[About] -retro Culture
Ciao a tutti, matespoon è con te e adoro retrò. Lascia che la pietra mi lanciasse una pietra che non fa nostalgica a volte in cui Internet era in unità e la maggioranza non sapeva nemmeno cosa fosse;Quando i tuoi genitori ti hanno rimproverato per un uso eccessivo da parte del composizione, per aver suonato nel dandy, perché pianterai la TV, anche se hai suonato per un’ora o due; когда у нас были касетные плеры и и вем ыrossimi фтбоwe, а за и р р в Fifa. In questo momento, puoi infinitamente nostalgico e arrivare sempre al fatto che non possiamo tornare questa volta. Ma puoi assicurarti che la sensazione di nostalgia spesso ti visitasse, riscaldando l’anima con i suoi tocchi del passato.
Far Cry 3: Blood Dragon – Il rudimento della grandezza futura
Indubbiamente, questo gioco è Gratowin Casino revisione meno. Nel carico thrash e selvaggio, che è ancora interessante giocare durante il gioco, e per la prima volta la prima missione dell’unità non voleva saltare. Inutile dire che per un minuto, mi è piaciuto molto più di Far Cry 3. Blood Dragon non sta nemmeno cercando di essere seri e i riferimenti di massa a film e giochi lo confermano solo. Sì, il Signore Gesù, il personaggio principale chiama – Rex Power Colt, questo dovrebbe essere molto per acquistare questo gioco.
Complotto: 2007. Dopo la distruttiva guerra nucleare, le potenze mondiali hanno concluso una tregua temporanea tra loro. Tuttavia, su una delle isole lontane, un cattivo sconosciuto crea un esercito di robot chiamato Omega Force, con l’aiuto di cui spera di rompere la tregua e di nuovo segnare la guerra mondiale. Il governo invia a quest’isola di uno dei dipendenti delle forze speciali Mark IV Cyber Commando, il Rex Cyborg Power Kolt;Deve impedire al cattivo di adempiere al suo piano.
In conclusione: Blood Dragon è un gioco che risveglia la nostra nostalgia, tutto è davvero al livello di questo gioco, l’elemento parodia è ben progettato, come le colonne sonore, Power Glove ha funzionato per la fama. Il risultato che voglio solo dire – Bravo.
Kung Fury simile a una spinta di massa dell’intera cultura retrò.
Sembra di recente un rabbia del kung sbalorditivo nella sua assurdità e con il suo aspetto, ha sollevato un intero strato di cultura retrò dalle sue ginocchia. Va notato che la sceneggiatura di questo capolavoro è scritta abbastanza curioso e osservare ciò che sta accadendo almeno è interessante. David Sandberg-A Brave Swede che non solo ha scritto l’intera sceneggiatura per il film, ma ha anche avuto un ruolo importante in esso, inizialmente voleva creare un film nello spirito dei militanti degli anni ’80. Dì che l’idea non è riuscita, la lingua non gira. Ma il ragazzo ha iniziato nella pubblicità, come, diciamo, Michael Bay.
Complotto: La storia si svolge nel 1985 nella città più gloriosa – Miami. Per volontà del destino, un normale poliziotto riceve forze veramente divine con cui inizia a rendere giustizia. Allo stesso tempo, su una delle spiagge di Miami, è apparso il kung-führer più importante della SS-Adolf Hitler. Kung-Furi è costretto a viaggiare in tempo per sradicare il male sul bocciolo.
In conclusione:Un film molto vivace, guarda in un respiro, scherza a livello, dal mio accompagnamento musicale, la pelle d’oca corri ancora sulla mia pelle. Guardare gli eroi divertenti e non hai bisogno di alcuna trama intelligibile, perché è una traina spessa per i film degli anni ’80.
Kickin ‘jack – cugino, great -grandson kung fury
Solo un mese fa, il trailer di Kickin ‘Jack e la mia gioia sono stati oscurati dal fatto che molto probabilmente questo è solo un trailer. È naturale giudicare i film da trailer non è molto buona, ma per qualche ragione sono stato molto agganciato dall’idea. Ancora una volta nei ruoli principali di cui gli sbirri sono stati nuovamente depersonalizzati chiamando Kickin ‘Jack, anche se questa volta ha negli oppositori del desnolatore, e non Hitler, tutto si svolge di nuovo nell’ambientazione dei militanti degli anni ’80, sono di nuovo soddisfatto della foto, ora dà un certo « Greindhouse » da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. In effetti, molto è tratto da Kung Fury, così tanto che un personale praticamente lo ripete, ma questo non è male. Tuttavia, qui sono un sacco di spazzatura e stronzi, musica fantastica e una foto interessante, ma se uscirà, questa è la domanda principale.
In effetti, ciò che ho scelto oggi per il blog è solo una piccola parte dell’enorme cultura retrò, perché non ha solo giochi e film, ma anche musica. Spero che ti piacerà questo blog e ne farò un altro, ma già con musica e versioni interessanti in Retrowave \ SynthWave Style.
Bene, c’era un matespoon con te, amo retrò e, fino a un incontro imminente!